CE L'HA CHIA!: La celiachia vista con gli occhi di un bambino - Libro per l'infanzia per spiegare la celiachia con parole semplici

SCOPRI
Le vostre storie

Radio Motostorie

E’ nata una radio indipendente, dedicata ai motociclisti e non solo, ascoltabile anche qui su senzaglutine.blog dal player laterale (sulla destra) in modalità del tutto gratuita. La radio di Motostorie.blog può essere ascoltata online da Player radio.motostorie.blog/listen/motostorie/radio.mp3 ma anche dalla nostra testata giornalistica se si ha voglia di rilassarsi un po’mentre si leggono gli articoli.

E’ possibile interagire con la radio andando nel player del sito radiofonico e cliccando su “Request Song” scegliendo tra una vasta gamma di artisti in continuo aggiornamento. A quel punto il brano sarà accodato e trasmesso il prima possibile.

Il fondatore

Il fondatore del progetto è un professionista che coniuga le sue passioni: moto, informatica e radio.

Da sempre infatti ha partecipato a programmi di varie radio venete, nelle quali in passato è stato speaker. Oggi ha deciso di dare vita ad un progetto tutto suo, completamente indipendente. Sulla radio non solo musica libera ma anche piccoli talk e temi di attualità.

Altre modalità di ascolto

Radio Motostorie è praticamente “portatile”, nasce per essere portata con sè durante i viaggi e può essere ascoltata anche nei proprio dispositivi mobili scaricando una delle seguenti app:

E non è finita qui puoi ascoltare la radio anche su:

  • MyTynner cercando Motostorie
  • Alexa scaricando la skill dedicata
  • TuneIn

Saranno tante anche le persone celiache che amano la moto e, al contempo, la musica. Persone che viaggiano alla scoperta di nuovi posti spesso preimpostando una mappa delle visite basata sulla disponibilità di cibo senza glutine. Da oggi i loro viaggi possono essere ispirati dall’ascolto di una radio libera e indipendente come i motociclisti stessi.

Ilaria

Sono Ilaria, intollerante al glutine e mamma di una bambina celiaca. Da sempre ho un’anima divisa tra l’aspetto informatico/scientifico e quello umanistico. Informatica, ma anche giornalista pubblicista iscritta all’albo dal 2012. Ho coltivato la mia passione per la scrittura in varie forme… Il blog è l’ultima in ordine temporale. Qui unisco la passione per la scrittura a quella per questo nuovo mondo in cui ormai ho imparato, all’ inizio con un po’ di fatica, ad orientarmi: quello senza glutine.
Pulsante per tornare all'inizio